Humanitas University cerca Facility & Service Management Support
Data di pubblicazione: 20 APR 2023
Humanitas University, ateneo internazionale dedicato alle Life Sciences, ricerca per il servizio di Facility&Service Management un profilo junior da inserire all’interno del team che possa supportare sia per le aree dell’università che della ricerca.
Località: Rozzano, IT, 20089
Principali attività del percorso:
- Collaborare nella gestione di progetti specifici di sito nel rispetto dei criteri di project management;
- Supportare nella gestione di fornitori esterni al fine di attuare gli interventi manutentivi richiesti, verificando aspetti di sicurezza, pianificando budget, monitorando i costi anche attraverso la gestione della contabilità dei lavori;
- Collaborare nello studio di strategie per l'erogazione dei servizi di Facility (es. cleaning, moving, gardening..) definendo capitolati tecnici in collaborazione con gli altri membri del team ed a supporto del responsabile;
- Supportare il responsabile per interfaccia con consulenti esterni per attività di ingegneria e di progettazione in ambito di prevenzione incendi, progettazione architettonica e impiantistica;
- Supportare nella pianificazione e supervisione degli interventi di manutenzione programmata e straordinaria, oltre che alla gestione rifiuti, pulizia della struttura;
- Supportare nella verifica la manutenzione ordinaria programmando e coordinando il funzionamento tra il fornitore tecnico e l'attività del campus (impianti elettrici, illuminazione, impianto HVAC, ascensore, sistemi antincendio, porta automatica, ecc.);
- Monitorare la qualità del servizio di manutenzione attraverso un sopralluogo periodico e analisi dati (KPI), utilizzando i servizi di help desk (ticket), e il monitoraggio giornaliero e proporre un miglioramento del contratto o del servizio;
- Supportare il servizio per la gestione del mantenimento e rinnovo delle certificazioni aziendali (es. ISO 9001) supervisionare e controllare le varie attività;
- Mantenere l'efficienza e la produttività dell'ufficio pianificando e implementando i sistemi per ufficio, i layout e l'approvvigionamento delle attrezzature richiesti dall’organizzazione;
- Collaborare nell’implementare politiche per l'uso dei locali, delle strutture, degli arredi e dei sistemi all'interno del Campus;
- Gestire la documentazione nel rispetto degli standard aziendali;
- Garantire l'aggiornamento dell'archivio tecnico/amministrativo.
Requisiti:
Diploma/Laurea triennale in discipline tecniche-scientifiche e/o economiche;
Buona conoscenza del pacchetto Office in particolare è richiesto un adeguato livello di utilizzo di excel;
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza e l'utilizzo di Autocad;
Predisposizione al lavoro in team e ottima attitudine al problem solving.
Inviare il proprio CV a
ifma@ifma.it indicando nell'oggetto Candidatura per Humanitas2023.