Apleona cerca: PROJECT MANAGER

Data di pubblicazione: 04 SET 2023
DIPARTIMENTO: PROJECT MANAGER
AREA GEOGRAFICA: Italia
SEDE: SEGRATE
TIPO DI CONTRATTO: CCNL Multiservizi, Si offre contratto di inserimento diretto in azienda – Full time
SCADENZA ANNUNCIO: 10 -11- 2023
COD. ANNUNCIO: 57IBMPM
 
Apleona Italy è fornitore di servizi paneuropeo, leader nel settore del Facility Management Integrato. Da quasi 30 anni, i nostri clienti si affidano ai nostri servizi infrastrutturali, tecnici e commerciali. Questo consente a noi e ai nostri business partner un successo costante.
In Apleona Italy, il Facility Management Integrato vive grazie alla passione dei nostri collaboratori. Operiamo in modo proattivo, pensando ai processi dei nostri clienti. Gli obiettivi dei nostri partner rappresentano la nostra guida verso il comune successo, in tutti i principali mercati d’Europa e del mondo. Apleona Italy opera in sinergia con clienti, che richiedono la qualità del nostro “Facility-Management – made in Germany” per raggiungere il successo.
 
Per la nostra sede di Segrate, siamo alla ricerca di una brillante risorsa da inserire all’interno dell’area Operations. Il candidato si occuperà di gestire tutte le attività tecnico/operative all’interno della commessa affidata rapportandosi con tutti gli stakeholders del progetto. In particolare:
Necessaria esperienza pregressa nella manutenzione straordinaria/ristrutturazione di uffici (chiusura piani e/o compartimentazioni, riallocazione di personale all’interno della stessa sede o in altra, ristrutturazione parziale e/o totale di luoghi di lavoro). 
La figura in oggetto dovrà essere in grado di interfacciarsi con il Cliente finale, con i fornitori (general contractors), con Responsabile Lavori/Direttore Lavori (studi di progettazione). 
Ottima conoscenza tecnica in materia di impiantistica (impianto elettrico, distribuzione dati ed impianti di climatizzazione). 
Conoscenza dell’iter e degli step normativi per aprire e chiudere le attività di ristrutturazione (dalla presentazione della CILA, alla realizzazione del PSC, sino al fine lavori). 
Capacità nel sostenere riunioni di cantiere e nella preparazione di adeguati piani di lavoro (Gantt). 
Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale. Buone doti relazionali e ottime capacità nella gestione dello stress.
 
REQUISITI:
Diploma e/o Laurea in periti tecnici/ingegneri/geometri 
Ottima conoscenza del pacchetto Office
Ottima conoscenza della lingua inglese scritto e parlato;
Capacità di negoziazione e approccio commerciale;
 
SKILLS:
Precisione
Proattività
Ottime capacità comunicative ed organizzative orientate al lavoro di gruppo
Ottime capacità nella gestione dello stress
Motivazione e disponibilità alla crescita professionale
 
 
OFFRIAMO:
Ambiente di lavoro professionale e stimolante, con ottime prospettive di crescita professionale
Contratto di inserimento diretto in azienda - full time
Ticket elettronici
Fondo sanitario e Fondo previdenziale integrativi di categoria
PC – Cellulare
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi del D.Lgs 98/2006 ed a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Apleona Italy è azienda certificata SA 8000, attenta ai valori di qualità dei processi e di non discriminazione.