Page 20 - Gestire ONLINE 84-85
P. 20
I SERVIZI ALL’EDIFICIOSpeciale prevenditaBenchmarking 2016Ordina in anteprima e ad un prezzo specialei nuovi Report Benchmarking 2016 di IFMA Italia.L'offerta sarà valida fino al 15 febbraio 2017e prevede uno sconto del 15% per l'acquisto di un singolo Report e del 20% per l'acquisto di tutti e tre i Report.Contiene informazioni qualitative e quantitative sulla manutenzione degli impianti tecnologici (elettrici, riscaldamento, condizionamento e idraulici), degli impianti di tutela aziendale (antintrusione, controllo accessi e antincendio), degli impianti di sollevamento, edile delle aree interne e delle aree esterne (edile, verde esterno)I SERVIZI ALLE PERSONEContiene informazioni qualitative e quantitative per pulizie aree interne, esterne, interrati e parcheggi, reception/centralino, guardiania, ristorazione.GLI SPAZI DI LAVOROContiene informazioni qualitative e quantitative sull'utilizzo dello spazio, sugli standard di spazio per funzione, sull'attività di facchinaggio e traslochi.STRATEGYINNOVATIONVALUE EMPOWERING FACILITY MANAGEMENT WORLDWIDEBenchmarking 2016 I servizi all’edificio Febbraio 2017STRATEGYINNOVATIONVALUE EMPOWERING FACILITY MANAGEMENT WORLDWIDEBenchmarking 2016 I servizi alle persone Febbraio 2017STRATEGYINNOVATIONVALUE EMPOWERING FACILITY MANAGEMENT WORLDWIDEBenchmarking 2016 L’analisi dei consumiGli spazi di lavoro Febbraio 2017


































































































   18   19   20   21   22