Performance & Customer Satisfaction (PCS)
Il corso fornisce le conoscenze fondamentali per svolgere l’analisi economico-finanziaria e qualitativa delle prestazioni dei servizi aziendali.
Consente di:
- approfondire e ampliare le proprie competenze in ambito di controllo dei servizi aziendali;
- disegnare un sistema di indicatori di performance customizzato sulle caratteristiche ed esigenze della propria organizzazione;
- assumere una maggiore sensibilità al processo di miglioramento continuo delle prestazioni delle facility aziendali;
- pianificare efficaci indagini sulla soddisfazione del cliente.
Target
Il corso è rivolto a coloro che:
- lavorano all’interno del Facility Department o si occupano di servizi alla base del business;
- operano all’interno di aziende fornitrici di servizi;
- desiderano avvicinarsi alle problematiche del Facility Management.
Partecipando al corso verrà rilasciato
1 credito formativo per l'ottenimento del riconoscimento professionale
“FMS - Facility Management Specialist”.
Nella colonna di destra di questa pagina è possibile scaricare il programma dettagliato del corso e il modulo per l’iscrizione.