Processo di Gara & Start Up (GSU)
Il corso si propone di fornire, attraverso esempi concreti e il confronto tra i partecipanti, gli strumenti necessari per gestire in modo virtuoso un progetto di esternalizzazione complesso e validarne il processo.
Consente di:
- comprendere come rilevare e analizzare le esigenze della propria realtà organizzativa in materia di servizi allo spazio, all’edificio e alle persone;
- tracciare le linee guida da seguire nella stesura del capitolato di gara e nella valutazione dei fornitori;
- individuare aspetti chiave nella formulazione di un Progetto Offerta in modo che sia aderente alle richieste avanzate dal cliente ;
- prevedere le criticità che possono sorgere tra le parti e mitigare situazioni spesso conflittuali.
Target
Il corso è rivolto:
- a coloro che lavorano all’interno del Facility Department e sono coinvolti nei processi di gara e di selezione dei fornitori
- ai professionisti delle aziende che offrono servizi e che necessitano approfondire le tematiche legate al processo di gara e alla criticità del periodo di start-up.
Partecipando al corso verrà rilasciato
1 credito formativo per l'ottenimento del riconoscimento professionale
“FMS - Facility Management Specialist”.
Nella colonna di destra di questa pagina è possibile scaricare il programma dettagliato del corso e il modulo per l’iscrizione.