Comunicazione e Facility Management (COM)
Il corso illustra come comunicare positivamente con i tre interlocutori del Facility Manager: il top management della propria azienda, i colleghi-clienti interni che utilizzano i servizi e i fornitori che li erogano.
Consente di:
- acquisire una visibilità globale della struttura e degli elementi della comunicazione;
- riflettere sulle proprie abilità e potenzialità comunicative e relazionali;
- cogliere la dimensione strumentale della comunicazione nel contesto lavorativo;
- identificare stili e modalità per comunicare efficacemente;
- affinare l’utilizzo di tecniche e strumenti di comunicazione per migliorare la gestione delle attività lavorative.
Target
Il corso è rivolto a:
- chi lavora all’interno del Facility Department o si occupa di servizi di supporto al business
- chi opera all’interno di aziende fornitrici di servizi di Facility Management
- coloro che desiderano ampliare le proprie soft skills, per arricchire e accrescere la propria figura professionale.
Partecipando al corso verrà rilasciato
1 credito formativo per l'ottenimento del riconoscimento professionale
“FMS - Facility Management Specialist”.
Nella colonna di destra di questa pagina è possibile scaricare il programma dettagliato del corso e il modulo per l’iscrizione.