Solving Facility Problem (SFP)

Il corso fornisce gli strumenti per inquadrare la reale natura e dimensione dei problemi, razionalizzare la ricerca e l’analisi delle loro cause, pervenire rapidamente alle soluzioni più idonee e fornire ai Clienti Interni informazioni puntuali e continue durante il disservizio.
 
Consente di: 
  • riflettere sugli aspetti “soggettivi” e “oggettivi” dei problemi;
  • fornire un approccio sistematico alla gestione dei problemi inerenti alle attività quotidiane;
  • acquisire le tecniche per l’individuazione e la risoluzione dei problemi;
  • acquisire e affinare l’impiego di strumenti di supporto per il processo decisionale;
  • consolidare l’applicazione di tecniche per la realizzazione ed il controllo delle soluzioni.

Target
Il corso è rivolto a:
  • chi lavora all’interno del Facility Department o si occupano di servizi di supporto al business
  • chi opera all’interno di aziende fornitrici di servizi di Facility Management
  • coloro che desiderano ampliare le proprie soft skills, per arricchire e accrescere la propria figura professionale.
 
Partecipando al corso verrà rilasciato 1 credito formativo per l'ottenimento del riconoscimento professionale “FMS - Facility Management Specialist”.

Per le date delle sessioni consultare il calendario dei corsi.

Nella colonna di destra di questa pagina è possibile scaricare il programma dettagliato del corso e il modulo per l’iscrizione.
 
Per ulteriori informazioni scrivere a formazione@ifma.it.