Solving Facility Problem (SFP)
Il corso fornisce gli strumenti per inquadrare la reale natura e dimensione dei problemi, razionalizzare la ricerca e l’analisi delle loro cause, pervenire rapidamente alle soluzioni più idonee e fornire ai Clienti Interni informazioni puntuali e continue durante il disservizio.
Consente di:
- riflettere sugli aspetti “soggettivi” e “oggettivi” dei problemi;
- fornire un approccio sistematico alla gestione dei problemi inerenti alle attività quotidiane;
- acquisire le tecniche per l’individuazione e la risoluzione dei problemi;
- acquisire e affinare l’impiego di strumenti di supporto per il processo decisionale;
- consolidare l’applicazione di tecniche per la realizzazione ed il controllo delle soluzioni.
Target
Il corso è rivolto a:
- chi lavora all’interno del Facility Department o si occupano di servizi di supporto al business
- chi opera all’interno di aziende fornitrici di servizi di Facility Management
- coloro che desiderano ampliare le proprie soft skills, per arricchire e accrescere la propria figura professionale.
Nella colonna di destra di questa pagina è possibile scaricare il programma dettagliato del corso e il modulo per l’iscrizione.
Per ulteriori informazioni scrivere a formazione@ifma.it.