I vantaggi delle pellicole antisolari nano-tecnologiche “a zero effetto specchio”
Serisolar prosegue la sua affermazione come punto di riferimento italiano nel campo delle schermature solari passive delle vetrate, attraverso la fornitura e posa in opera di innovative pellicole antisolari a “zero effetto specchio”.
Infatti, insieme alla ormai famosa pellicola PR70 Exterior riflettente neutra/trasparente, con riflessione energetica RE = 70% e trasmissione luminosa TE = 70%, si stanno affermando sempre di più anche le versioni PR40 Exterior e PR20 Exterior a zero effetto specchio, Riflessione Energetica > 78%-80% con azione antiriflesso/antiabbaglio. per vetrine espositive).
Molto interessante per le vetrine espositive è la versione PR90 Exterior extra-chiara.
La caratteristica che accomuna queste tre pellicole, distinguendole dalle classiche pellicole antisolari a base di metallo riflettente specchiante, è la speciale struttura nano-tecnologica costituita da 220 strati di poliestere in soli 50-60 micron di spessore complessivo. In esse non è contenuto alcun ossido di metallo riflettente. La totale mancanza dell’effetto specchio, rende questa serie di pellicole eccezionalmente performanti in tutte le situazioni in cui gli edifici vetrati da schermare siano soggetti a vincoli architettonici. Garanzia 10 anni.