Corso PCS: misurare, controllare e migliorare le facility aziendali

Data di pubblicazione: 22 APR 2021
Appuntamento per i giorni 4-7-11 maggio 2021 con il corso Performance & Customer Satisfaction (PCS).
 
Le 16 ore formative saranno erogate in modalità online in 3 appuntamenti (da circa 5,5 ore ciascuno) e si parlerà di:
  • misurazione delle performance delle facility aziendali, mediante indicatori sia qualitativi che economico-finanziari
  • controllo dei livelli di qualità dei servizi aziendali, nel rispetto di quanto previsto in contratto, attraverso sistemi di reportistica e di comunicazione dei risultati 
  • miglioramento continuo sia delle prestazioni dei servizi sia della soddisfazione dei clienti a cui essi sono destinati.
I temi trattati:
  • Introduzione alla misurazione delle performance
  • La progettazione di sistemi di misurazione delle performance
  • Gli strumenti di misura della qualità dei servizi 
  • Il processo di miglioramento delle performance
  • Il controllo dei servizi di facility management
  • Il concetto di soddisfazione
  • Strumenti e fase delle indagini di customer satifaction
  • Controllo del servizio in accordo coi requisiti UNI 13549
Il corso è rivolto a coloro che:
  • lavorano all’interno del Facility Department o si occupano di servizi alla base del business
  • operano all’interno di aziende fornitrici di servizi
  • desiderano avvicinarsi alle problematiche del Facility Management.
Per conoscere in dettaglio i temi del corso e l’offerta prevista per i corsi erogati in distance learning, scrivere a formazione@ifma.it o contattare lo 02-28851611.  
 
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