19 maggio - ISCOT interviene nel webinar: Pulizie Tecniche Industriali dell’Automotive

Data di pubblicazione: 18 MAG 2021
La corretta progettazione degli interventi di pulizia tecnica negli impianti industriali è fondamentale: facilitare e velocizzare le operazioni permette infatti al cliente di ridurre i tempi di fermo produttivo e ottimizzare i costi di manutenzione.
 
Mercoledì 19 maggio 2021 alle 16.30 ISCOT Italia interverrà nel webinar “L’importanza dei processi strutturati per il lavaggio componenti nel settore automotive”, per parlare dei benefici ottenuti nell’attività di sverniciatura di componenti grazie alla collaborazione con SafetyKleen.

Durante i processi di verniciatura industriale, sono infatti numerose le parti che entrano in contatto con le vernici: attrezzi di manovra, skid e attrezzature tecniche. Questi strati di vernice devono essere periodicamente rimossi, per evitare che intacchino la funzionalità delle parti mobili o che possano distaccarsi creando impurità nei prodotti oggetto della verniciatura.

Il sistema di pulizia tecnica che verrà presentato da Antonio Cuomo, Soft Facility Manager in ISCOT Italia, ha permesso all’azienda specializzata in Industrial Facility Management di ottenere importanti benefici per il suo cliente, tra cui la riduzione dei costi di manodopera e l’ottimizzazione della produzione, nonché una diminuzione dell’impatto ambientale.
 
L’evento gratuito, organizzato da SafetyKleen in collaborazione con Confindustria Emilia Area Centro Emilia, prevede la presentazione di case studies da parte di Trelleborg Sealing Solutions, ISCOT Italia e Mahle Behr Italy.

Per scaricare il programma completo e per iscriversi al webinar, cliccare qui.
 
Per scoprire l’offerta completa di Servizi Tecnici Integrati, visita il sito ISCOT Italia.