L'importanza di un general contractor del verde
Le Facilities sanno bene quanto è importante offrire un servizio completo, di qualità e che sollevi il cliente da ogni incombenza, per questo da sempre Hw Style lavora fianco a fianco dei Facility Manager per garantire spazi verdi di qualità per i building in gestione.
Prevedere aree verdi sia interne che esterne ai building non è solo un trend in crescita, ma definisce in modo netto la qualità dell’edificio, riducendo al minimo l’impatto ambientale e contribuendo allo sviluppo sostenibile; pone al centro dell’edificio l’individuo ed il suo benessere con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita delle persone; dona un carattere distintivo al building, che va a rafforzare la sua identità, elevandone di fatto il valore simbolico e commerciale.
Piante, vasi e fioriere di design, pareti vegetali, giardini e terrazze fino alla profumazione, grazie alla sua struttura organizzativa, basata su squadre fisse multi-specializzate, Hw Style è in grado di gestire quotidianamente servizi di realizzazione, allestimento e manutenzione, sia di verde interno che esterno in tutta Italia. Nella gestione di building commerciali, i servizi di Hw Style si integrano perfettamente con l’offerta delle migliori Facilities. Sono servizi a noleggio comprensivi di manutenzione e sostituzione gratuita delle piante deperite per garantire aree verdi sempre curate e di massima qualità.
Per le facilities, affidarsi ad un general contractor del verde come Hw Style, significa interfacciarsi con un unico interlocutore per verde interno ed esterno, semplificando così i processi di gestione del cliente, con la garanzia di un partner affidabile ed esperto, che lavora in sicurezza e tempestività di intervento, grazie a più di 150 tecnici del verde che quotidianamente operano nelle principali località in tutta Italia.
KPMG – Roma. Progetto: Progetto CMR
Bosco Volante – Torre Allianz Milano. Progetto: AG&P Greenscape
Società di consulenza – Milano. Progetto: Albera Monti & Associati