DISPONIBILE SUL SITO DI IFMA ITALIA IL CALENDARIO CORSI 2022
Data di pubblicazione: 10 GEN 2022
Per i primi mesi del 2022, IFMA Italia continuerà ad offrire la propria formazione con sessioni in modalità online, proponendo una ricca agenda di appuntamenti che coprono tutti i titoli del proprio catalogo.
I corsi sono indirizzati a tutti coloro che operano in ambito Facility Management, sia Facility Manager che gestiscono immobili e servizi della propria azienda, sia fornitori di servizi.
Per conoscere in dettaglio i temi dei corsi e l’offerta sulle quote di partecipazione prevista per i corsi erogati in distance learning, scrivere a formazione@ifma.it o contattare lo 02-28851611.
Si parte a febbraio col corso Primer of FM, che è incentrato sulle nozioni fondamentali della disciplina FM ed è anche modulo del percorso Green Facility Specialist.
Si prosegue coi corsi dell’area tematica Core Competence, forniscono sia il know how necessario per la quotidiana gestione di problematiche o progetti di natura tecnica relativi alla conduzione delle sedi e dei servizi aziendali sia gli strumenti per la definizione e realizzazione di strategie aziendali volte ad un ottimale supporto al core business.
Senza dimenticare gli appuntamenti dell’area Communication & Engagement, che permettono di potenziare e accrescere le proprie competenze relazionali e comunicative.
Novità 2022: prima edizione del corso Advanced Risk Analysis - ARA, che illustra la gestione concreta del rischio nei diversi ambiti di competenza del FM, tracciando piani di business continuity e di riduzione di anomalie e rischi organizzativi.