Apleona cerca MANUTENTORE ELETTRICO CIVILE TURNISTA PER SETTORE OSPEDALIERO

Data di pubblicazione: 04 SET 2023
AREA GEOGRAFICA: Italia
SEDE: PADOVA
TIPO DI CONTRATTO: CCNL Multiservizi, Si offre contratto di inserimento diretto in azienda – Full time
SCADENZA ANNUNCIO: 10 -11- 2023
COD. ANNUNCIO: 33OspPad ManEletrTur
 
Apleona Italy è fornitore di servizi paneuropeo, leader nel settore del Facility Management Integrato. Da quasi 30 anni, i nostri clienti si affidano ai nostri servizi infrastrutturali, tecnici e commerciali. Questo consente a noi e ai nostri business partner un successo costante.
In Apleona Italy, il Facility Management Integrato vive grazie alla passione dei nostri collaboratori. Operiamo in modo proattivo, pensando ai processi dei nostri clienti. Gli obiettivi dei nostri partner rappresentano la nostra guida verso il comune successo, in tutti i principali mercati d’Europa e del mondo. Apleona Italy opera in sinergia con clienti, che richiedono la qualità del nostro “Facility-Management – made in Germany” per raggiungere il successo.
 
Per i servizi da erogare presso i nostri clienti dell'Area Nord-Est, siamo alla ricerca del Operaio Elettrico civile. 
La persona scelta, a diretto riporto del Capo Commessa, sarà responsabile delle seguenti attività:
 
Effettuare gli interventi manutentivi ordinari e/o straordinari sugli impianti civili della struttura civile ovvero: piccole sostituzioni, interventi su quadri elettrici, alimentatori, inverter, sensori.
Esecuzione di verifiche previste dalla legge su impianti elettrici in ambito sanitario.
Registrare le attività manutentive eseguite e le relative risultanze sugli appositi registri previsti della normativa vigente e/o utilizzati dai clienti
Compilazione registri di manutenzione relativi agli interventi eseguiti. 
Risoluzione guasti riguardanti interventi programmati ed urgenti di ripristino del regolare funzionamento riguardante gli impianti elettrici in generale.
 
REQUISITI:
Qualifica o diploma elettrico, tecnico o equipollente. Nel caso non dovesse avere il titolo tecnico, è richiesta esperienza pregressa nella manutenzione di impianti elettrici civili
Esperienza pregressa nel ruolo in aziende di facility o aziende tecniche di manutenzione civili (anche aziende artigiane)
Minima lettura degli schemi elettrici
Preferibile il possesso di patentino F Gas, Corsi PEV-PAV, manutenzione cabine MT/BT (se non ne è in possesso, li farà con l’azienda una volta assunto)
 
Ottimo uso della strumentazione di ricerca guasti
Disponibile alla reperibilità (1 o 2 settimane al mese)
 
SKILLS:
Precisione;
Ottime capacità nella gestione dello stress
Problem solving
Lavoro in team
 
 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi del D.Lgs 98/2006 ed a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Apleona Italy è azienda certificata SA 8000, attenta ai valori di qualità dei processi e di non discriminazione.