Gettate le fondamenta della Città Ideale

Data di pubblicazione: 28 SET 2023
Si è svolta ieri, 27 settembre, presso la Terrazza Martini di Milano, la prima tappa de “La Città Ideale”, un nuovo format creato da IFMA Italia al fine di far incontrare e dialogare costruttivamente i professionisti del settore del Facility Management.
 
La filosofia alla base del format vede la città ideale come metafora di un’azienda da creare e gestire secondo i principi dell’FM, analizzando, progettando, innovando e collegando parti diverse per creare un’unica entità che operi in modo fluido e al massimo delle performance.
L’evento della Terrazza Martini non poteva inaugurare in modo migliore il percorso studiato da IFMA Italia. Si è trattato di un pomeriggio ricco di opportunità di dialogo, networking e crescita professionale, fondato su un’attività di creazione di una città in parte ludica, ma allo stesso tempo colma di contenuti importanti per chi svolge una professione legata al Facility Management. Straordinari l’entusiasmo e l’impegno con cui tutti i presenti hanno affrontato la prova, dimostrando di aver colto lo spirito e il significato del progetto. Un’attitudine che porteranno sicuramente nelle prossime tappe del percorso, fino alla Conferenza finale di presentazione dei risultati, che si terrà nei primi mesi del 2024.