IFMA Italia rinnova la certificazione UNI EN ISO 9001:2015

Data di pubblicazione: 19 LUG 2024
IFMA Italia ha rinnovato la sua Certificazione Sistema Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015. Più nello specifico, il campo di applicazione della certificazione rinnovata dall’Associazione è definito come Progettazione ed erogazione di attività formative in ambito di facility management (Codici IAF: 37). Il rinnovo è stato ottenuto dopo audit approfondito da parte dell’Organismo di Certificazione, dimostrando il costante impegno dell'associazione nel garantire i più elevati standard di qualità. 
 
Le aziende che hanno aderito a Fondi interprofessionali potranno perciò utilizzare le risorse messe a loro disposizione da parte di questi Enti per iscrivere le proprie risorse ai corsi a calendario di IFMA Italia oppure far progettare ed erogare a IFMA Italia progetti di formazione ad hoc.
 
Questo rinnovo testimonia come IFMA Italia sia costantemente impegnata nel rispondere alle esigenze dei propri Associati con l'obiettivo di far crescere il mercato del Facility Management e la professionalità di tutti gli operatori del settore. L’Associazione si impegna a sostenere il progresso della professione supportando il successo di coloro che la praticano, attraverso un lavoro di formazione, informazione e interazione, mirato al miglioramento dei luoghi di lavoro.
 
IFMA Italia è quindi pronta a costruire con i professionisti attivi nel facility management dei percorsi formativi studiati per rispondere efficacemente alle loro esigenze e modellati in base al livello di esperienza lavorativa da loro raggiunto nel campo dell’FM.
 
L’Associazione, inoltre, dà vita a progetti di formazione su misura per le singole aziende, ritagliandoli sulle loro necessità ed erogandoli anche presso la sede del committente.
 
Per tutte le informazioni riguardo la formazione di IFMA Italia scrivere a formazione@ifma.it..