Il Facility Management Integrato: un unico partner per le tue esigenze
Data di pubblicazione: 24 OTT 2024
A cura di Service Key
Nel selezionare un fornitore di Facility Management Integrato, è essenziale comprendere cosa distingue questo servizio. Per noi il Facility Management Integrato non è semplicemente un insieme di servizi è la sinergia che unisce tutte le attività di supporto del business dei nostri clienti. Crediamo in un approccio che integra servizi modulabili e personalizzati, gestiti da un unico Facility Manager.
I vantaggi dell’avere un unico interlocutore:
- Efficienza operativa: Tutte le operazioni sono coordinate da un'unica figura. Questo minimizza i tempi di attesa e d’intervento e la gestione delle necessità e delle situazioni emergenziali.
- Gestione personalizzata: Ogni azienda ha esigenze diverse e necessita di una gestione su misura. Il nostro servizio è modulabile per adattarsi perfettamente alle necessità di molteplici settori e clienti, ognuno con caratteristiche uniche come il servizio e la consulenza che viene garantita.
- Unico punto di contatto: La gestione della frammentarietà dei fornitori è un punto complesso della gestione dei servizi no core di un azienda, come per esempio la manutenzione degli impianti, la gestione energetica, la disinfestazione o il cleaning. Il nostro servizio integrato si basa invece sul concentrare nella figura del Facility Manager la gestione integrata di tutto ciò che permette all’attività principale del cliente di proseguire senza intoppi assicurandosi che ogni aspetto sia conforme agli standard di qualità e sicurezza.
- Semplificazione amministrativa: Un'unica fattura, un unico contratto. La gestione diventa più snella e meno dispendiosa in termini di tempo e risorse. Il nostro obiettivo è ottimizzare le risorse e migliorare l'efficienza operativa degli spazi, garantendo una relazione continua e costruttiva. Il nostro interlocutore, il tuo unico punto di riferimento, il tuo business al centro.