KService ricerca Building Manager
Data di pubblicazione: 27 MAR 2025
La nuova figura nello specifico dovrà occuparsi della gestione tecnica di progetti di abitare sociale: gestione delle manutenzioni all’interno degli alloggi e gestione delle manutenzioni sugli stabili (gestione contratti di manutenzione, pianificazione interventi manutentivi, gestione emergenze, consegne e riconsegna alloggio, accompagnamento alla gestione alloggio).
Chi siamo:
KService Impresa Sociale Srl è un’impresa sociale innovativa dedicata allo sviluppo e alla gestione di progetti di abitare sociale e inclusione comunitaria.
La nostra missione è creare soluzioni abitative sostenibili che promuovano il benessere sociale e la coesione tra le diverse realtà locali. Ci impegniamo a garantire un accesso equo a spazi abitativi di qualità, sostenendo le persone e le comunità più vulnerabili.
Attraverso una gestione trasparente e responsabile, collaboriamo con enti pubblici, organizzazioni non profit e partner privati per progettare e realizzare iniziative che rispondano ai bisogni reali delle comunità. In KService, crediamo nel valore della partecipazione e dell'inclusione, lavorando per costruire un futuro migliore in cui tutti possano sentirsi a casa.
Mansioni:
- Programmazione e gestione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli impianti tecnologici (elettrici, idrotermosanitari, HVAC) e all’interno delle unità e delle parti comuni degli stabili; programmazione e gestione degli interventi relativi al governo dei servizi soft (pulizie, disinfestazioni, ecc.)
- Effettuare sopralluoghi e coordinare team di manutentori interni ed esterni, supervisione e controllo del lavoro del personale tecnico che opera in campo
- Redigere la reportistica tecnica ed economica, le richieste di acquisto, i consuntivi sui servizi resi a fronte del contratto
- Elaborazione di consuntivi, preventivi e conguagli degli oneri accessori
- Analisi economico finanziarie finalizzate alla definizione di budget, monitoraggio costi e SLA
- Gestione documentale (immobili e attività manutentive) secondo le normative vigenti
- Gestione delle relazioni con i conduttori
Requisiti:
- Diploma di istruzione secondaria professionale o superiore in discipline tecniche afferenti il campo dell’edilizia, architettura, ingegneria
- Esperienza lavorativa in ambito tecnico
- Capacità di adattamento, flessibilità e autonomia organizzativa
- Buona conoscenza di Excel
- Spiccate capacità relazionali e comunicazionali
- Attitudine a lavorare in un team
- Forte motivazione a lavorare in un’impresa sociale e interesse generale verso le questioni di carattere sociale
Offerta:
Luogo di lavoro: Milano
Contratto: CCNL Cooperative Sociali
Durata: iniziale contratto 12 mesi a scopo assunzione a lungo termine
Orario: full-time dal lunedì al venerdì per 38 ore settimanali con possibilità di smart working due volte a settimana
Condizioni economiche: a partire da 25.000 euro RAL + bonus una tantum annuale legato al raggiungimento di obiettivi prefissati, polizza sanitaria integrativa