Il tema della competitività apre la 12° FMC
Data di pubblicazione: 23 OTT 2011
Il 26 e 27 ottobre prossimi si svolgerà, nella sua sede storica del Palazzo delle Stelline di Milano, la 12ª edizione della Facility Management Convention, l’appuntamento più importante per tutto il settore del FM.
Ad aprire i lavori sarà il convegno “Quali leve per migliorare la competitività?” che avrà come relatori d’eccezione il presidente di IFMA Italia Mario Codazzi; Gianfilippo Cuneo, fondatore e chairman Comitato Investimenti Synergo e Luciano Frattini, presidente e amministratore delegato di Medtronic Italia. A guidare la discussione sarà un chairman anch’esso di rilievo come Giovanni Valentini, docente assistant professor del Dipartimento di Management e Tecnologia dell’Università Bocconi.
L’incontro, partendo da un quadro dell’attuale scenario di crisi attraversato dal nostro Paese, descriverà come le aziende italiane stiano cercando di adattarsi a questo contesto. Da questa base si proseguirà per giungere all’argomento principale del Convegno d’apertura, ovvero un’analisi di come le aziende debbano imparare a porsi in modo nuovo sul mercato, ripensando in maniera profonda il loro modo di agire e di organizzarsi per aumentare al massimo la propria capacità competitività.
La Facility Management Convention proseguirà quindi proponendo due intense giornate di lavori che offriranno ai partecipanti uno spaccato della situazione attuale e degli sviluppi futuri del settore italiano del Facility Management.
Per maggiori informazioni sulla Facility Management Convention
clicca qui.