Phonetica lancia VideoReception, innovativa piattaforma multisensoriale che combina differenti tecnologie per fornire un’accoglienza in azienda efficace e professionale senza la necessità di una persona fisica sul posto.
Il centro servizi milanese, specializzato nel mercato delle soluzioni di Business Process Outsourcing (BPO) nelle comunicazioni, ha sviluppato un servizio di accoglienza che integra l’efficienza della tecnologia più avanzata con la personalizzazione umana, in grado di ricevere i visitatori e indirizzarli all’interno dell’azienda.
Con VideoReception il servizio di accoglienza “fisico” viene remotizzato, consentendo l’outsourcing di questa attività a un pool di receptionist che si presentano in modo virtuale, attraverso un video, agli ospiti e comunicano con loro in tempo reale.
Si tratta di una soluzione rivoluzionaria in grado di ottimizzare i processi, abbattere i costi e aumentare la qualità dei servizi offerti dall’azienda, restituendo un’esperienza innovativa ai suoi interlocutori. La reception è il primo punto di contatto di un’azienda con l’esterno e rappresenta un importante biglietto da visita in termini di immagine nei confronti di clienti, fornitori, partner e collaboratori. Oltre a poter contare su addetti perfettamente formati e qualificati, VideoReception si presenta come un oggetto dal design moderno e raffinato, in grado di dare un aspetto più innovativo all’azienda.
La progettazione e lo sviluppo di VideoReception rientra nella strategia di Phonetica di offrire un outsourcing di servizi innovativi di alto livello, integrandosi perfettamente con l'organizzazione dei propri clienti. I servizi personalizzati delle sue divisioni, Business Concierge e Accelera, contribuiscono infatti al miglioramento delle performance interne, consentendo una maggiore concentrazione di risorse ed energie nelle attività di core business e un’ottimizzazione dei costi aziendali.
Phonetica è leader in Italia nel mercato delle soluzioni di Business Process Outsourcing (BPO) nelle comunicazioni e da più di dieci anni fornisce alle imprese soluzioni personalizzate per la gestione dei loro contatti in ingresso e in uscita.
Obiettivo di Phonetica è offrire un outsourcing di servizi innovativi di alto livello, integrandosi perfettamente con l'organizzazione dei propri Clienti.
I servizi personalizzati della Divisione Business Concierge e della
Business Unit Accelera contribuiscono al miglioramento delle performance interne, consentendo una maggiore concentrazione di risorse ed energie nelle attività di core business e un’ottimizzazione dei costi aziendali.
Quelli di
Business Concierge offrono una terziarizzazione della reception telefonica e relativa analisi strutturata dei dati di reportistica in ambito di organizzazione aziendale (IN³Solving), servizi di business continuity della fonia, customer care, attività di front & back office, gestione segreteria remota e Videoreceptionist.
Accelera, invece, pianifica, organizza e realizza progetti strategici e operativi di Marketing Relazionale. Il sistema di offerta comprende i servizi research, telemarketing, CRM, direct marketing consulting e training.
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