Nuovi requisiti per Building e Datacenter nel sistema finanziario italiano
Data di pubblicazione: 26 MAG 2014
Il prossimo 19 giugno L'Hotel Park Hyatt di Milano ospiterà la tavola rotonda "Nuovi requisiti per Building e Datacenter nel sistema finanziario italiano", organizzata da Schneider Electric in collaborazione con IDC.
L'evento, gratuito e riservato alle aziende bancarie, assicurative e dei servizi finanziari, si propne come momento di confronto e dibattito a valore attorno ai seguenti temi:
- I mille volti dell’Energy Management: dall’efficienza energetica di Building e filiali a quella delle infrastrutture IT e fisiche dei Datacenter.
- Infrastruttura fisica dei Datacenter: quali i requisiti e gli standard più attuali e quale valore per sostenibilità, operatività e continuità dei servizi ICT resi internamente e al mercato?
- Prospettiva DCIM (Datacenter Infrastructure Management): quale valore dalle soluzioni di monitoraggio, controllo e gestione efficiente delle infrastrutture fisiche (sistemi di alimentazione e raffreddamento, apparecchiature elettriche etc..) in abbinamento ai sistemi IT (Server, Storage, Network)?
- I nuovi standard e requisiti di Corporate Social Responsibility e Sostenibilità ambientale e il loro impatto sulla gestione di Building e Datacenter.
- Il cambiamento organizzativo e l’adeguamento di competenze come leve per rendere persone, processi, tecnologie e asset parti sinergiche dell’azienda finanziaria di domani.
Per maggiori informazioni e per effettuare l'iscrizione visitare il
sito dedicato all'evento.