Destinazione Panama: Infocad.fm al CAPAC Expo Habitat 2014
Data di pubblicazione: 09 LUG 2014
Dal 10 al 14 settembre 2014 si terrà la XXVII edizione del “
CAPAC – Expo Habitat”, l’esposizione annuale organizzata dalla CAPAC, la Camera panamense che raggruppa le imprese del settore costruzioni.
In questa occasione Infocad.fm verrà presentato al panorama internazionale per far conoscere le sue potenzialità nella gestione del patrimonio immobiliare. L’obiettivo è quello di promuovere l’evoluzione della cultura del facility management grazie ad uno strumento innovativo in grado di pianificare interventi manutentivi, registra re e censire oggetti immobiliari, monitorare e sviluppare le politiche di occupazione degli spazi. La filosofia con cui è stato concepito il software è proprio quella di semplificare il complesso processo di gestione del patrimonio immobiliare offrendo un sistema visuale semplice ed intuitivo.
Partecipare al “
CAPAC – Expo Habitat” è un’ottima opportunità di visibilità aziendale, soprattutto in un paese dove il settore delle costruzioni rappresenta un elemento trainante dell’economia panamense. Inoltre la manifestazione offre un’opportunità di arricchimento e di confronto grazie alla presenza di aziende provenienti da tutto il mondo
Secondo gli organizzatori si prevede la partecipazione di circa 400 espositori che andranno ad occupare l'intera area espositiva del Convention Center Atlapa e sono attesi oltre 40.000 visitatori e rappresentanti del mercato di riferimento.
A margine della fiera sarà organizzata da CAPAC la tradizionale “rueda de negocios” con la partecipazione di imprese estere e locali che avranno la possibilità di effettuare seminari e presentazioni relative sia a nuove tecnologie che a prodotti del settore. Vi sarà inoltre un ampio spazio per il “business-to-business” che permetterà di incrementare ulteriormente le possibilità d’interazione e di incontri d'affari con aziende provenienti da Stati Uniti, Canada, Spagna ed altri paesi europei che, secondo le previsioni, dovrebbero assicurare la loro presenza.
Ulteriori informazioni riguardanti l’esposizione e il relativo programma sono disponibili sul sito
http://www.capacexpo.com