Il 19 maggio a Milano "Smart Working - Nuovi spazi per i nuovi metodi di lavoro"
Data di pubblicazione: 04 MAG 2015
Si svolgerà il 19 maggio al Teatro Parenti di Milano l'incontro "Smart Working - Nuovi spazi per i nuovi metodi di lavoro" organizzato da Sedus ed IFMA Italia.
Nel corso dell'evento verranno presentati i risultati di una ricerca sulla gestione attuale degli spazi e sull’introduzione di nuovi modelli di lavoro.
Ad aprire l'incontro sarà un'introduzione di Lorenzo Maresca, Country Manager di Sedus Italia. Mariantonietta Lisena, Direttore Generale di IFMA Italia presenterà i risultati della ricerca e a seguire vi sarà un case study relativo all'esperienza di Coca Cola HBC Italia, presentato dal National General Services Manager dell'azienda, Pietro Fiorani.
Il pubblico presente diverrà poi il vero protagonista dell'incontro. I partecipanti saranno infatti chiamati a lavorare insieme in piccoli workshop coordinati da Alessandro Adamo di DEGW, Stefano Anfossi di Pierandrei Associati e Renata Sias di WOW! I gruppi di lavoro condivideranno con i colleghi le diverse esperienze sulle problematiche affrontate nella gestione dello spazio fisico, nell’implementazione dei nuovi modelli di lavoro, nell’identificazione di prodotti flessibili e adatti alle nuove esigenze.
A conclusione lavori verranno condivisi i risultati dei singoli workshop.
La mattinata si chiuderà con light lunch, durante il quale ci sarà la possibilità di continuare ad approfondire relazioni, conoscenze ed esperienze.