Milano 2 febbraio 2016: evento MBA
Data di pubblicazione: 10 GEN 2016
Il leader mondiale negli eventi MBA One-to-One arriverà a Milano il 2 febbraio 2016. Adesso le business school più prestigiose del mondo sono a portata di mano!
Data: 2 febbraio 2016
Orario: 16:30-22:00 (su invito)
Luogo: The Westin Palace Milan, Piazza della Repubblica, 20
Ogni partecipante avrà la possibilità di beneficiare di:
• Incontri One-to-One * e in piccoli gruppi con Responsabili delle Ammissioni ai percorsi MBA
• Tavole rotonde tematiche con Business School e Alumni
• Sessioni di consulenza individuale e preparazione al test GMAT
• Molte opportunità di borse di studio
Registrandoti per l'evento MBA One-to-One, il tuo profilo sarà accuratamente analizzato e selezionato per gli incontri individuali con le business school che corrispondono alle tue aspettative.
* Sessioni individuali della durata di 20 minuti per discutere il tuo progetto MBA
Perché conseguire un MBA?
- Nove datori di lavoro su dieci intendono mantenere o aumentare il numero di posti di lavoro per i laureati in business school nel 2015 (GMAC 2014 Survey)
- La retribuzione iniziale previste nel 2015 per i nuovi diplomati MBA negli Stati Uniti è di $100.000 (Financial Times 2015)
- Più della metà dei datori di lavoro incrementerà le retribuzioni di partenza per i nuovi assunti con titolo MBA (GMAC 2014 Survey)
Fai un passo avanti con un MBA!
Tra le prestigiose business school partecipanti all’Access MBA Tour:
EADA Business School Barcelona, ESCP Europe, ETH Zurich (Swiss Federal Institute of Technology), Esade Business School /Georgetown-ESADE Global Executive MBA, HEC Paris, Hult International Business School, IE Business School, IESE Business School, IESE Global Executive MBA, IMD EMBA, MIP Politecnico di Milano, Manchester Business School (MBSW), SDA Bocconi, TELECOM Ecole de Management, University of St. Gallen MBA-HSG
I posti per gli incontri one-to-one sono limitati e si raccomanda la registrazione. Per ricevere il tuo invito gratuito, registrati qui oggi stesso:
http://bit.ly/1VFf7ua