Khafi Grynfas nuovo Resp. Advisory & Transaction Industrial & Logistics CBRE
Data di pubblicazione: 04 OTT 2016
Milano, 4 ottobre 2016 – CBRE, leader mondiale nella consulenza immobiliare, ha nominato Benjamin Khafi Grynfas Responsabile Advisory & Transaction Industrial & Logistics, per rafforzare la crescita della divisione Industriale e Logistica in Italia, un settore con un fatturato in costante crescita negli ultimi anni.
Benjamin, con oltre 10 anni di esperienza, proviene da IDI Gazeley – investitore e sviluppatore globale leader nell'immobiliare per la logistica – dove è entrato nel 2007 come Development Manager con responsabilità per lo sviluppo del business, per poi assumere nel 2015 la carica di Country Manager per l’Italia. Precedentemente ha lavorato in primarie realtà del panorama immobiliare logistico, quali Goodman – azienda leader nello sviluppo e nella gestione di immobili industriali, logistici e spazi commerciali. Ha inoltre maturato un’esperienza all’interno del Gruppo FIAT, prendendo parte alla riorganizzazione del processo di vendita per il sud Europa e alla creazione di nuove business unit in Polonia e Russia.
Benjamin Khafi Grynfas riporterà direttamente ad Alessandro Mazzanti, Amministratore Delegato di CBRE Italia.
“Siamo convinti – dichiara Alessandro Mazzanti – che vi siano oggi grandi possibilità di crescita per CBRE nel settore Industrial & Logistics e con l’esperienza e le competenze di Benjamin saremo in grado di ricoprire una quota significativa di mercato.”