Peter Ankerstjerne riceve la massima onorificenza da IFMA

Data di pubblicazione: 23 OTT 2016
Il 7 ottobre scorso, l’Associazione Internazionale di Facility Management (IFMA) ha conferito a Peter Ankerstjerne - Chief Marketing Officer in ISS - la più prestigiosa onorificenza che si possa conferire a un membro dell’associazione: il titolo di "Fellow". Il premio è stato riconosciuto per lo straordinario contributo di Peter all’attività dell’associazione e alla disciplina del Facility Management. L’onorificenza è stata annunciata durante gli Awards of Excellence Banquet, alla IFMA World Workplace Conference 2016 che si è tenuta a San Diego, in California.
 
All’interno di una comunità di 24.000 persone, ad oggi solo 103 persone hanno ricevuto da IFMA il titolo di "Fellow", e Peter Ankerstjerne è il primo dipendente di ISS a ricevere questo premio in 24 anni di storia. I "Fellow" non sono scelti con regolarità, ma solo qualora si individuino dei candidati “qualificati e distinti”.
 
Peter Ankerstjerne, capo del Group Marketing in ISS, commenta:
“Naturamente a livello personale è un grande onore e privilegio essere riconosciuto "Fellow" di un'associazione così prestigiosa. Ma è anche una testimonianza di quanta strada ha fatto ISS. Non è solo un onore personale, ma un riconoscimento per i miei 500.000 colleghi nel mondo e per il loro incredibile contributo nel settore dei servizi.”
 
Maureen Ehrenberg, Presidente del Consiglio di Amministrazione di IFMA, afferma:
“Gli 'IFMA Fellow' sono luminari, non solo all’interno della comunità di IFMA, ma tra tutti i professionisti del Facility Management. Sono leader rispettati che si sono distinti in anni di servizio e di notevoli risultati in termini di istruzione, ricerca, pubblicazioni, conferenze, patrocinii e nelle loro carriere professionali.”