Diventare inserzionisti
Essere presenti con una pagina pubblicitaria permette di:
- far conoscere le caratteristiche che contraddistinguono la propria offerta e attività all’interno del settore;
- raggiungere un pubblico virtualmente illimitato e in continua espansione.
- essere visibili nel sito più frequentato da chi è interessato al FM.
Target dei lettori
Il periodico raggiunge un pubblico di lettori attento e competente, composto da figure professionali di elevato livello e preparazione quali:
Direttori Generali, Amministratori Delegati, Facility Manager, Responsabili Servizi Generali, Responsabili della gestione di immobili e servizi, ecc. L’elemento distintivo che caratterizza il lettore di Gestire on-line è la volontà di essere sempre aggiornato sulle tendenze attuali della gestione di immobili e servizi, unita al desiderio di trovare suggerimenti, soluzioni concrete e nuove idee su cui basare le proprie scelte future.
Distribuzione
Ogni numero di Gestire online viene inviato via e-mail a oltre 12.700 nominativi del settore. La rivista è anche disponibile su una pagina dedicata del sito www.ifma.it è può quindi contare su di un bacino di lettori virtualmente illimitato, anche nel tempo. Attualmente il sito conta una media mensile di visitatori diversi pari a 7.400.
Proposte di visibilità
L’inserzionista ha a disposizione la
pagina pubblicitaria che può essere utilizzata sia per veicolare la propria immagine istituzionale (logo, immagine fotografica, slogan ecc.) sia invece utilizzandola per proporre un
articolo o un’
intervista corredati da fotografie o altri elementi grafici (tabelle, diagrammi, ecc.) attinenti all’argomento trattato. È possibile concordare una pianificazione pubblicitaria personalizzata che comprenda anche altre eventuali presenze su altri strumenti di comunicazione dell’associazione.
Per informazioni su come diventare inserzionista della rivista Gestire contatta Silvia Leprai -
comunicazione@ifma.it.