Page 15 - Gestire_On_Line_101
P. 15

la  pianificazione  degli  spazi,  a  cui  e che è mirato a riportare il
          verrà dedicato un report a parte di  personale in ufficio per rafforzare
          dimensioni minori rispetto a quelli  l’identità aziendale e incentivare la
          principali, ma non meno ricco nella  collaborazione diretta tra i dipendenti.
          qualità del contenuto. Molto si è
          scritto e speculato sul presente e  Come accaduto per ogni progetto
          sul futuro di della pianificazione e  di Benchmarking, i Soci di IFMA
          gestione degli spazi aziendali. Andare  Italia  che  parteciperanno  al
          oltre le parole e avere finalmente dati  progetto  riceveranno  il  Report
          certi su cui fondare una strategia per  gratuitamente, mentre per gli altri
          la loro gestione è un fattore di enorme  Soci e gli Sponsor sono previste tariffe
          importanza per ogni azienda. Tanto  scontate per l’acquisto dei diversi
          più che si tratta di uno dei servizi più  pacchetti disponibili contenenti varie
          importanti nell’ottica di quell’impegno  combinazioni dei Report.
          a rendere l’ufficio “attrattivo” che sta  Per maggiori informazioni scrivere a
          coinvolgendo molte organizzazioni  ricerca@ifma.it.





                                                                                               I dati raccolti,
                                                                                               grazie all’alto
                                                                                               livello di dettaglio
                                                                                               dei questionari
                                                                                               sottoposti ai Soci
                                                                                               che partecipano al
                                                                                               progetto, consentono
                                                                                               di cogliere sia l’aspetto
                                                                                               puramente economico
                                                                                               che quello qualitativo,
                                                                                               fornendo così un
                                                                                               quadro realmente
                                                                                               esaustivo del vero
                                                                                               valore di ogni servizio.



                                                            15
   10   11   12   13   14   15   16   17   18